Uncategorized · youtube

Finally, Back!

(Devo ricordarmi di compare uno Swiffer formato famiglia per togliere tutta sta polvere..)

 

giphy

Ehm ehm..

CIAO!

Come state? C’è ancora qualcuno?

Lo so, sono stata un bel po’ assente, ma vi ho evitato impicci e noiose ricadute nella mia personale un-joyed life.

giphy1

Mica eravate interessati a lagne trite e ritrite di casa, stipendi, bollette, e lavoro, no?

O sul sentirsi totalmente idioti nel non saper perseguire una linea retta e decisa di come si organizza un matrimonio. (Perchè per gli altri è tutto facile?? Dio, dammi un pò di certezze nella vita!) – ma su questo apriremo un altro simposio, più avanti magari, eh?

giphy3

Come sempre, però, quando ti vedi ficcato a testa in giù nel solito girone dantesco fatto di rogne e problemi che ormai conosci fin troppo bene, arriva la lucina in fondo al tunnel, quella che ti riaccende lo spirito con la leggerezza, e che inizia a farti provare ancora una volta quel sentimento friccicarello di curiositàmistoansia che ti ricorda di essere verosimilmente VIVA.

SIGNORI, SONO TORNATI!

giphy2

E no…non è la stessa cosa. Non è mai la stessa cosa con loro, perchè oltre al semplice ritorno con un nuovo singolo, che pare abbia risvegliato anche chi li aveva messi da parte, hanno veicolato me stessa in un qualcosa di finalmente nuovo, un’ opportunità personale che mai avrei immaginato di avere, ovvero l’ingresso nello staff del BSB Italia Army, che aggiunge all’emozione di saperli di nuovo in pista, l’aspettativa di un qualcosa dal sapore ancora sconosciuto, di un’esperienza diversa, di una piacevole ansia da prestazione per capire se sei veramente in grado di fare una cosa del genere, la voglia di carpire fino in fondo cosa significhi fare ciò che finora hai solo costruito nel castello dell’immaginazione, nonchè il riconoscimento ad aeternum a  chi ha creduto abbastanza in te da proporti l’ingresso in questo folle percorso.

Che dire…BENTORNATI RAGAZZI,

da me, e dalla mia anima…♥

 

 

Lascia un commento